Bamfloor realizza anche fogli di impiallacciatura adatta all’applicazione su mobili, porte, controsoffitti e altro.
Questi prodotti sono pensati per consentire al progettista di realizzare arredi su misura e rivestimenti in abbinamento ai nostri pavimenti.
Il materiale è disponibile a magazzino per pronta consegna nella dimensione mm. 2500×430; altre misure possono essere fornite su ordinazione con quantitaitvi minimi richiesti.
Per altre informazioni visitare il sito dedicato a pannelli e impiallacciature di bamboo www.pannellibamboo.it
I fogli di impiallacciatura Bamflor misurano mm. 2500×430 con uno spessore di 6/10 mm; sono supportati con carta di alta qualità per migliorare la consistenza e facilitare l’incollaggio. I fogli sono perfettamente squadrati e privi di tagli o fessure. Le tonalità di colore vengono selezionate per garantire uniformità nell’intero lotto. La confezione è in scatole da 100 fogli pari a 107,50 mq.
Il tranciato di bamboo, o impiallacciatura, trova applicazione in tutti quei casi in cui un pannello in bambù massiccio risulterebbe troppo pesante, non curvabile, e nel caso di produzione industriale anche eccessivamente costoso. In ambito industriale le applicazioni più frequenti sono la produzione di pannelli impiallacciati di truciolare o MDF per ante di cucine componibili o di armadi, per mobili da soggiorno e bagno. In campo artigianale vengono spesso usati per parti curve di arredi, per rivestimento porte, rivestimenti murali e controsoffitti, per arredi nel settore nautico.